Casa Donna Peppa

Descrizione

Suggestiva casa  con grotta che fa da scenario alla zona giorno e con una cavità adiacente che ospita uno spazioso bagno in piena roccia

Casa con camera matrimoniale in grotta, con muri a pietra a vista e calce e pavimenti in cotto siciliano e cuticci (basole in pietra) . Sfiziosa e romantica  casetta ,su due livelli. Particolarmente scenografica a piano terra la delimitazione della zona giorno dalla parte aggrottata dove in una cavità è allocato un originalissimo bagno . Vicino ad esso un piano cucina, in muratura con ceramiche della migliore tradizione siciliana.

Sul soppalco,con volta a botte in pietra, e pavimentazione in legno, raggiungibile attraverso una comoda scala  , una sfiziosa e romantica camera matrimoniale.

Arredi essenziali d’altri tempi

Servizi in camera:  ingresso indipendente e  TV a schermo piatto, Wi-FI gratuito,   riscaldamento, asciugacapelli, servizi igienici, bagno privato,  doccia, frigobar, scrittoio e cucinino.

Tipologia letti: 1 letto matrimoniale, con possibilità di aggiungere una culla. Totale posti letto n.2

Il costo giornaliero di  pernottamento in questa unità abitativa,  per due persone, va da un minimo di 65 euro in bassa stagione ad un massimo di 83 euro nel mese di agosto.

Tariffe 2021/2022:

Nei mesi di gennaio e febbraio   euro 65, dal 1 marzo al 31 maggio euro 69,  dal 1   al 30 giugno euro 73, dall’ 1  al 31 luglio euro 77, dall’ 1 al 31 agosto euro 83, dall’ 1 al 30 settembre euro 74, dal 1 ottobre al 31 dicembre euro 68.

Soggiorno minimo: 2 notti in alta stagione, una notte nella restante parte dell’anno

Si suggerisce questa unità abitativa per soggiorni medio-brevi

Per la prenotazione si richiede il versamento del 30% dell’importo dell’intero soggiorno.