Casa Donna Nina

Richiedi disponibilità
Descrizione

Casa grotta, a tre livelli, con evidenti tracce dell’uso promiscuo dell’uomo nel corso dei secoli, dai tratti decisamente emozionali

Suggestiva casa grotta, a tre livelli di circa 30 mq, con un’ampia zona giorno aggrottata, impreziosita da  pavimenti in cuticci (basole in pietra locale) e cotto antico, con talamo matrimoniale impiantato su la base di un antico arbusto  e cucinino in muratura con maioliche della migliore tradizione siciliana .  In profondità,un’estensione volumetrica costituita da un’antica cisterna oggi interamente dedicata a zona relax con una vasca alimentata da una suggestiva cascata d’acqua e con accanto angolo benessere di grande impatto.

Raggiungibile tramite una comoda scala   una particolarissima zona soppalcata, con grotta tracciata dall’antica canalizzazione delle acque e volta  a botte in pietra.Spazio riservato ad un particolare  bagno ove il piano lavello è costituito da legno di carrubo  e ad un angolo letto per bambini.

Arredi essenziali d’altri tempi

Servizi in camera:  ingresso indipendente e  TV a schermo piatto, Wi-FI gratuito,   riscaldamento, asciugacapelli, servizi igienici, bagno privato,  doccia, frigobar, scrittoio e cucinino.

Tipologia letti: 1 letto matrimoniale, con possibilità di aggiungere una culla. Nel soppalco  è presente un letto singolo. Totale posti letto n.3

Il costo giornaliero di  pernottamento in questa unità abitativa,  per due persone, va da un minimo di 48 euro in bassa stagione ad un massimo di 80 euro nel mese di agosto. Per ciascun ospite aggiuntivo occorre aggiungere € 10,00 a notte.

Tariffe 2018:

Nei mesi di gennaio e febbraio 2018  euro 48, dal 1 marzo al 31 maggio euro 60,  dal 1  al 30 giugno euro 65, dall’ 1  al 31 luglio euro 70, dall’ 1 al 31 agosto euro 80, dall’ 1 al 30 settembre euro 65, dal 1 ottobre al 31 dicembre euro 60.

Soggiorno minimo: 2 notti in alta stagione, una notte nella restante parte dell’anno

Soggiorno romantico, suggerito per una coppia, per un periodo medio breve

Per la prenotazione si richiede il versamento del 30% dell’importo dell’intero soggiorno.