Casa Don Nino

Descrizione

 

Ampio appartamento che si affaccia sulla corte dell’antica fortificazione, nel quale è possibile ritrovare l’antico calore ed i colori del passato

Camera suite matrimoniale a un livello , con terrazzo fiorito  sul cortile principale e con angolo cucina a giorno, ampio e luminoso, arricchito da sportelli in ferro battuto e rivestimenti in cotto siciliano e ceramiche di pregio. L’ampia camera da letto, con le pareti in bianco antico, ed il bagno annesso con  pavimenti  costituiti da splendide cementine del luogo, rimandano ai colori del mediterraneo, intensi ed inebrianti.

Gli arredi ed i mobili inseriti sono riconducibili alla migliore tradizione artigianale di Modica

Servizi in camera:  ingresso indipendente e  TV a schermo piatto, Wi-FI gratuito,  aria condizionata, riscaldamento, asciugacapelli, servizi igienici, bagno privato,  doccia, frigobar,  cucinino.

Tipologia letti: 1 letto matrimoniale, con possibilità di aggiungere una culla. Totale posti letto n.2

Il costo giornaliero di  pernottamento in questa unità abitativa,  per due persone, va da un minimo di 64 euro in bassa stagione ad un massimo di 85 euro nel mese di agosto.

Tariffe 2021/2022:

Nei mesi di gennaio e febbraio   euro 64, dal 1 marzo al 31 maggio euro 67,  dal 1   al 30 giugno euro 68, dall’ 1  al 31 luglio euro 75, dall’ 1 al 31 agosto euro 85, dall’ 1 al 30 settembre euro 73, dal 1 ottobre al 31 dicembre euro 69.

Soggiorno minimo: 2 notti in alta stagione, una notte nella restante parte dell’anno

Si suggerisce questa unità abitativa per soggiorni medio-lunghi

Per la prenotazione si richiede il versamento del 30% dell’importo dell’intero soggiorno.