Casa Don Neli

Richiedi disponibilità
Descrizione

Design e relax a pochi passi della città.  Un vero e proprio rifugio per coloro che desiderano concedersi una vacanza rilassante in un luogo tranquillo

La campagna iblea è uno dei punti di forza della provincia di Ragusa. Paesaggio unico ed inimitabile, nel 2011 è entrato a far parte delle eredità immateriali dell’UNESCO.

Tra le bellezze naturali SI- Moutique ha realizzato Casa Don Neli, un vero e proprio rifugio per coloro che desiderano concedersi una vacanza rilassante in un luogo tranquillo, ma non isolato, dove godere dell’atmosfera, dei colori e dei profumi della verde campagna circostante.

A poca distanza dagli importanti centri di Modica, Scicli e Ragusa, non lontano dalle stupenda spiaggia di Sampieri e dai siti archeologici e naturalistici di Cava d’Ispica, Vendicari e Costa di Carro.

Casa Don Neli è circondata da un giardino delimitato dai tradizionali muri di pietra a secco, caratterizzato da ulivi, limoni, mandorli, fichi d’india, carrubi, bagolari, elementi identitari, caratterizzanti il paesaggio rurale ibleo, e da un curato e rigoglioso giardino, ideali per trascorrere dei felici momenti a contatto con la natura.

La dimora  dispone di ampi spazi esterni attrezzati (mobili da giardino, cucina in muratura, barbecue) e di un curato e rigoglioso giardino, ideali per trascorrere dei felici momenti a contatto con la natura.

Gli interni della casa sono stati arredati con gusto e originalità dai creativi di Plinca Home (un giovane e noto brand siciliano), che puntando su complementi d’arredo colorati e ricercati sono riusciti a creare un ambiente allegro ed accogliente da cui l’ospite si sentirà piacevolmente avvolto. Dotata di tutti i moderni comfort, Casa Don Neli è perfetta per una famiglia o per un gruppo di giovani amici in quanto offre una moderna ed accessoriata cucina, un’ampia e luminosa zona living, un grazioso giardino d’inverno, due confortevoli camere da letto e due bagni.

Tipologia letti: 1 letto matrimoniale, con possibilità di aggiungere una culla. Una cameretta con letto a castello, con due posti singoli Nella zona giorno è presente un divano letto a due posti. Totale posti letto n.6

Il costo giornaliero di  pernottamento in questa unità abitativa,  per due persone, va da un minimo di 55 euro in bassa stagione ad un massimo di 80 euro nel mese di agosto. Per ciascun ospite aggiuntivo occorre aggiungere € 20,00 a notte.

Tariffe 2017:

Nei mesi di gennaio e febbraio 2017  euro 55, dal 1 marzo al 12 aprile euro 70, dal 13 al 25 aprile euro 75, dal 26 al 28 aprile euro 70, dal 29 aprile al 1 maggio euro 75, dal 2 maggio  al 30 giugno euro 70, dall’ 1  al 31 luglio euro 75, dall’ 1 al 31 agosto euro 80, dall’ 1 al 30 settembre euro 70, dal 1 ottobre al 6 dicembre euro 60, dal 7  al 10 dicembre euro 75, dall’11  al 21 dicembre euro 60, dal 22 dicembre  al 7 gennaio 2018, euro 75.

Soggiorno minimo: 3 notti .

Si suggerisce questa unità abitativa per soggiorni  medio lunghi.

Per la prenotazione si richiede il versamento del 30% dell’importo dell’intero soggiorno.