Casa AnnaMare

Richiedi disponibilità
Descrizione

Relax colorato, a pochi passi dal mare

CasaAnnaMare è una graziosa casa situata a pochi passi dal mare e dall’incantevole spiaggia di sabbia fine di Marina di Modica, caratteristica località balneare della costa meridionale della Sicilia che vanta anche una bianca scogliera che degrada verso il mare ed un esteso lungomare pedonale. Le favorevoli condizioni di vento, garantite dalla sua felice esposizione, l’hanno fatta diventare un piccolo angolo di paradiso per gli appassionati di surf e windsurfs. La casa dista poche centinaia di metri  dalla Fornace Penna, splendido esempio di archeologia industriale ubicato in c.da Pisciotto a Sampieri frazione del Comune di Scicli, e più conosciuta negli ultimi anni come “la Mannara” perché utilizzata come set cinematografico nello sceneggiato televisivo il “Commissario Montalbano”. Nelle vicinanze si trovano poi altre interessanti località come le città d’arte del Val di Noto quali Modica, Scicli, Ragusa-Ibla, Noto e Siracusa, gli importanti siti archeologici e naturalistici di Cava d’Ispica, di Cava Grande e dell’Oasi di Vendicari, e le rinomate spiagge di  Pozzallo, Porto Ulisse, Marzamemi e Portopalo .

Casa AnnaMareè un vero e proprio rifugio per coloro che desiderano concedersi una vacanza rilassante in un borgo tranquillo, lontano dal caos cittadino, e godere dell’atmosfera, dei colori, del paesaggio e della vegetazione lussureggiante della costa iblea.

Piante e vasi fioriti, fanno da cornice alla dimora, che dispone di un’ampia veranda attrezzata con mobili da giardino, cucina in muratura e angolo relax dove si potrà godere del rumore del mare nelle notti stellate. Nella piazza contigua alla casa trovasi la Chiesetta del borgo, riservata a chi ama salutare la giornata con un  momento di raccoglimento.

Dotata di tutti i comfort, Casa AnnaMare è il contesto ideale per una famiglia in quanto offre al possibilità di pranzare all’aperto all’ombra di un’ampia tettoia, una confortevole e luminosa zona living, due accoglienti camere da letto e un bagno spazioso ed accessoriato.

Tipologia letti: 1 letto matrimoniale, con possibilità di aggiungere una culla. Nella  cameretta è presente un divano letto a due posti. Totale posti letto n.4

Il costo giornaliero di  pernottamento in questa unità abitativa,  per due persone, va da un minimo di 40 euro in bassa stagione ad un massimo di 90 euro nel mese di agosto. Per ciascun ospite aggiuntivo occorre aggiungere € 10,00 a notte.

Tariffe 2017:

Nei mesi di gennaio e febbraio 2017  euro 40, dal 1 marzo al 12 aprile euro 50, dal 13 aprile  al 1 maggio euro 65, dal 2  al 31 maggio 50 euro,   dall’1 al 30 giugno euro 65, dall’ 1  al 31 luglio euro 85, dall’ 1 al 31 agosto euro 90, dall’ 1 al 30 settembre euro 75, dal 1 ottobre al 31 dicembre euro 45.

Il prezzo è di tipo indicativo e dipende dal numero delle persone, dal tipo di sistemazione e dalla disponibilità. Generalmente è riferito all’occupazione di 2 persone .  I costi dipendono dal periodo e dalla durata del soggiorno, dal numero degli ospiti e dai servizi offerti (es. colazione identitaria, visite guidate, laboratori didattici) e verranno comunicati all’atto della richiesta di disponibilità.

Soggiorno minimo: 3 notti .

Si suggerisce questa unità abitativa per soggiorni  di media durata

Per la prenotazione si richiede il versamento del 30% dell’importo dell’intero soggiorno.